02 novembre 2012

Io non son potuta andare, ma la Ucci c'è!

19 commenti:

  1. Cliccate sulle copertine se volete scoprire cos'è che si è comprata la Ucci!

    RispondiElimina
  2. La pippiolina che legge Asso è un tocco di classe... e il volumone di Ranxerox sarà uno dei miei acquisti prossimamente *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dopo aver finito Asso la pippiolina credo si sia messa a leggere proprio Ranxerox :-D

      Elimina
  3. Ma che domande fai, Mellino? Non lo sai che Barbaposticcia attaccava Lucca proprio per far rifornimento di fumetti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbaposticcia era un fumettaro ante litteram!

      Elimina
  4. mannaggia alla povertà, quante cose da comprare!! ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me ne parlare, Piero. Forse da un certo punto di vista è un bene che non sia potuta andare a Lucca, mi sarei dissanguata!

      Elimina
    2. eh però vuoi mettere! alla peggio con i libri e i fumetti ci si fa un igloo sotto i ponti! :D

      Elimina
    3. mi piace questo spirito! :-D

      Elimina
  5. Uuuh il libro di zerocalcare sara mmmmio! Anche se ho assai pochi soldi...beata la Ucci che ha preso tante cose T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io la invidio T_T
      e invidio anche te che sei a Lucca e io no T_T

      Elimina
  6. Grazie Ucci! Anche se mi sarebbe piaciuto incontrarti di persona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fidati, meglio non incontrare la Ucci di persona. Poi magari ti segue come ha fatto col Mellino ;-)
      (ma l'anno prossimo ci sarà anche l'autrice del blog, costi quel che costi!)

      Elimina
  7. Peccato tu non sia potuta venire, sei tra gli autori che avrei voluto conoscere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa molto piacere che me lo dici! Ma sei la Gery di Tore Ammore? Anch'io devo ricambiare le smancerie e farti i complimenti per il tuo webcomic: l'ho scoperto relativamente di recente ed è diventato subito uno dei miei preferiti :-)

      Elimina
  8. Pensare che ho sempre desiderato andarci. L'anno prossimo non me lo perdo per nessun pirata Barbaposticcia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci vieni ti voglio assolutamente incontrare! l'anno prossimo ci vado anch'io costi quel che costi :-)

      Elimina