30 marzo 2012

Metallari



Clicca sulla striscia per vederla più grande.

12 commenti:

  1. Il Furby era qunto di più satanico ci fosse al mondo XD mi sa che gli UC/DC saranno al prossimo gods of metal :3

    RispondiElimina
  2. McKnife, chissà, in fondo i metallari hanno dimostrato un certo apprezzamento :-D

    RispondiElimina
  3. Il furby era inquietante, mi faceva pensare ai Gremlins, te li ricordi? Quando e' uscito ero gia' mamma e mi sono detta che mai avrei comprato a mia figlia un giocattolo che poteva trasformarsi in mostro se si fosse bagnato.
    La chiave di pappappero e' la mia preferita: si accorda con la mia estensione vocale e puo' essere letta con il prifulo, uno strumento di origine maori di cui sono prima esecutrice in Italia...lLa Ucci e' sempre piu mitica! Pat

    RispondiElimina
  4. Patty, mi fa piacere vedere che Nelly non è l'unico esperto di chiave di Pappappero nel mondo :-)

    RispondiElimina
  5. Oddio il Furby, quanta paura. Ancora adesso controllo ogni sera sotto il letto che non ce ne sia uno rintanato e pronto a cantare una orrenda canzoncina nel cuore della notte o_o

    RispondiElimina
  6. Qui si fa di tutto per farmi sentire vecchio! Che ne dite se vi dico che ero già maggiorenne quando c'erano i Furby? Anche quei metallari, che notoriamente dimostrano 10 anni in più della loro età anagrafica sono più giovani di me!

    Penso che passerò tutta la giornata a piangere. Chiuso nella mia cameretta. Col mio Furby.

    RispondiElimina
  7. Miss pantone, i furby erano (sono) dei veri giocattoli del demonio (infatti se fossi nei metallari non me ne vergognerei)
    Albo, non hai paura a stare solo col furby? :-/

    RispondiElimina
  8. Visto?! Lo dicevo io che i metallari sono dei teneroni! :D

    RispondiElimina
  9. @Albo, siamo abbastanza vecchi da aver conosciuto pure il Teddy Ruxpin (che funzionava con le normali audiocassette... quante burle, potessi averne uno adesso!!! :D )

    RispondiElimina
  10. Kyacchan, l'ho sempre sostenuto anch'io.
    McKnife, io di altri giocattoli parlanti mi ricordo solo l'orrenda Baby Mia (anzi, per essere precisi era BEBI Mia, sia mai che i bambini italiani non possano imparare un po' di Inglese...)

    RispondiElimina
  11. Furby-Gremlins il passo è breve. Ricordo Mogway che guardava alla TV il film l'Invasione degli Ultracorpi; ringrazio ufficialmente quel film perchè grazie ad esso sono riuscita a scoprire il titolo di quel film che avevo visto anni prima. Ma non è che adesso oltre a Furby salta fuori la n°1? Che fine ha fatto?

    RispondiElimina
  12. Roberta, la Numero Uno ovviamente è sempre in agguato...

    RispondiElimina