30 luglio 2012

Inconvenienti



Clicca sulla striscia per vederla più grande.

10 commenti:

  1. ahahahah!! Questa mi ha fatto proprio ridere a bocca aperta!! :-)

    RispondiElimina
  2. Roberta, spero che non stessi mangiando o bevendo qualcosa :-P

    RispondiElimina
  3. Ahaha la Ucci sempre imperturbabile eh?? XD

    RispondiElimina
  4. Kyacchan, e conoscendola sarà stata pure capace di spalmarsi la marmellata sulle fette biscottate ;-)

    RispondiElimina
  5. Mellino in chiave Velma ci sta tutto, ma fossi in lui non mi perderei l'ottima colazione che servono alla Pippiolina Salmastra!

    RispondiElimina
  6. McKnife, oggi ho imparato una nuova parola: Velma :-)

    RispondiElimina
  7. ahahahahahahhahahahahahah .. adoro le colazioni degli alberghi!!! La Ucci è mitica!

    RispondiElimina
  8. Valentina, al B&B delle pippioline la colazione è particolarmente deliziosa: torte di fango e croccante di conchiglia ;-)

    RispondiElimina
  9. Alloggio la notte e sabbiature di giorno ...

    RispondiElimina
  10. Rido a bocca chiusa perché sennò mi entra la sabbia! Ma come ti vengono?
    E comunque l'ho sempre detto che le costruzioni abusive sono pericolose!
    Pat

    RispondiElimina