09 gennaio 2013

Viaggio al centro della terra



Clicca sulla striscia per vederla più grande.

14 commenti:

  1. XD che tenerone!
    speriamo sia magma, la vellutata di zucca non mi piace mica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il magma è decisamente più saporito!

      Elimina
  2. Ovviamente, non l'hanno capito che il posto è quello sbagliato.
    Suppongo sia inutile far notare a Nelly che sottoterra non è facile trovare la vellutata di zucca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Supponi bene. Penso che Nelly creda che esistono le sorgenti di vellutata e gli alberi di aranciata!

      Elimina
  3. Evviva l'amiciuiziaaaaaa <3
    Secondo me è magma alla zucca!

    RispondiElimina
  4. sono certamente convinta che non sia l'amicizia il segreto di Barbaposticcia, se non cosa ci sta a fare la mappa, il teschio e il forziere?! Ci deve essere oro da qualche parte... (se fosse vellutata di zucca mi propongo come volontaria per prosciugare la fuoriuscita).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La coccinella buona ti risponderebbe: l'amicizia è più preziosa dell'oro! Che coccinella sdolcinata...

      Elimina
  5. Secondo me è succo di carote (giusto per dare un'alternativa...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potrebbe essere una bibita ACE! :-D

      Elimina
  6. Io ho pensato al succo all'ACE ma razionalmente mi verrebbe da dire magma, sai!
    Le tue vignette mi tirano su di morale ogni volta che le pubblichi! :)

    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La razionalità non funziona con le coccinelle, quindi non è detto :-P

      Elimina
  7. Mio marito mi ha regalato una felpa con la stampa della Numero Uno! Una grandissima figata! Adoro i tuoi fumetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la Numero Uno di Zio Paperone? O il temibile demonietto con il monociglio malvagio? Nel secondo caso mi farebbe davvero molto piacere :-D

      Elimina